Bellezza – Cosmesi

i profumi estivi il posto in primo piano lo merita, non solo per il nome, summer (estate) splash di Lancaster. Non si può non parlarne perché è un profumo che nasce proprio per l´estate non solo per le note profumate adatte al periodo caldo, ma anche per la composizione particolare.
Summer splash di lancaster è disponibile dal primo aprile 2013 in una pratica bottiglietta rotonda che evoca con il suo arancione il colore del tramonto nei paesi caldi del Mediterraneo e tappo azzurro come l´acqua del mare. La novità è data dal fatto che è realizzato per essere utilizzato prima, durante e dopo l´esposizione al sole perché creato in modo da non avere le classiche reazioni chimiche che hanno i profumi in caso di esposizione al sole, ma è bene sottolineare che non ha la funzione di protezione solare quindi è preferibile utilizzare oltre al profumo anche un prodotto per proteggere, a questo punto meglio sceglierlo senza profumazione per non creare effetti stucchevoli, indesiderati o comunque alterare e rovinare il profumo oppure utilizzare le linee lancaster sun.
Il vantaggio è dato dal fatto che non ci saranno macchie sulla pelle o alterazioni della profumazione anche se spruzzato prima di andare in spiaggia. La fragranza è fresca, estiva, allo stesso tempo dolce e romantica grazie all´effetto delle note floreali e fruttate abilmente miscelate. Prevale il neroli egiziano, bergamotto di Calabria, magnolia, fiori d´arancio, muschio e legni essiccati al sole.
Anche il prezzo è abbastanza buono considerando il marchio noto in tutto il mondo e che una confezione da 100 ml costa circa 35 euro nonostante il formato impegnativo. – See more at: http://www.spaziodonna.com/profumi-estivi_65.php#sthash.JG8M3miL.dpuf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...